Swarovski e Ilary Blasi hanno illuminato la VFNO
Swarovski ha illuminato la “Vogue Fashion Night Out” con un grande evento che si è tenuto nel suggestivo scenario della Galleria Vittorio Emanuele, presso la sua Boutique, con una madrina d’eccezione: Ilary Blasi.
I gioielli Swarovski sono stati protagonisti della serata diventando fonte di ispirazione per la creazione di un look prezioso e scintillante. Per l’occasione infatti, Swarovski ha allestito una zona antistante il negozio con una particolarissima scenografia, impreziosita da cristalli, dove Ilary Blasi e anche tante consumatrici hanno interagito con uno stylist esperto di Moulage che, in base ai gioielli Swarovski da loro scelti, ha realizzato abiti di alta moda in meno di cinque minuti, con un semplice drappo di tessuto.
All’interno del negozio inoltre, è stato possibile acquistare in esclusiva un luccicante Tatoo a forma di farfalla realizzato con cristalli Swarovski e applicabile sulla pelle, che ha contribuito ad impreziosire ed illuminare la serata. La presentatrice sorridente e disponibile in un sensuale abito Blugirl si è divertita ad indossare le creazioni della Maison Swarovski.
Inserisci un commento
Devi loggarti per scrivere un commento
Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!