Armani Reale
Giorgio Armani, in occasione del matrimonio della Principessa di Svezia, ha vestito: Sua Altezza la Regina Rania Al Abdullah, Sua Altezza la Regina Paola dei Belgi, Sua Altezza la Principessa Matilde, Sua Altezza la Principessa Astrid e Charlene Wittstock hanno scelto di indossare abiti Giorgio Armani Privé, in occasione del matrimonio della Principessa di Svezia. Sua Altezza la Regina Rania Al Abdullah ha indossato un abito lungo in cadis di seta viola, con gonna ad ampio pannello laterale e drappeggio asimmetrico sulle maniche di Giorgio Armani Privè.
Sua Altezza la Regina Paola dei Belgi ha indossato un abito lungo con bustino drappeggiato e ampia gonna plissé in seta laminata color oro, ed inserti in pizzo di Giorgio Armani Privé.
Sua Altezza la Principessa Matilde del Belgio ha indossato un abito con bustino drappeggiato e ampia gonna in charmeuse, garza di seta e organza jacquard a disegno floreale, tono su tono di Giorgio Armani Privé.
Sua Altezza la Principessa Astrid del Belgio ha indossato un abito lungo in georgette di seta sfumata nei toni del grigio, interamente ricamato con motivo a libellule di Giorgio Armani Privé.
Charlene Wittstock ha indossato un abito lungo modello bustier, realizzato in garza di seta laminata color rosa cipria e fascia drappeggiata in vita di Giorgio Armani Privé.
Inserisci un commento
Devi loggarti per scrivere un commento
Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!