Louis Vuitton invita a Senses in Blossom
Louis Vuitton, in occasione del lancio delle nuove collezioni di accessori, invita a “Senses in Blossom” un’originale e creativa celebrazione della bella stagione e del mondo floreale all’insegna della riscoperta dei sensi.
I fiori, simbolo di rinascita e di vitalità, saranno i protagonisti della serata che si svolgerà all’interno del temporary store Louis Vuitton in C.so Venezia 2/a a Milano.
Gli ospiti di Louis Vuitton saranno protagonisti di un’entusiasmante esperienza multisensoriale, con differenti aree del negozio dedicate al risveglio del cinque sensi. A partire dalla vista – le clienti si ritroveranno immerse in una fresca atmosfera primaverile, ricca di bellissimi e colorati fiori; per passare poi all‘olfatto , in un’area del negozio dove un esperto di fragranze svelerà alle clienti i segreti dell’aromaterapia e darà loro consigli e suggerimenti per riuscire a trovare il profumo che meglio si adatti alla loro tipologia di pelle; e proseguire con il tatto in un’altra area dove un’esperta guiderà le clienti nella creazione di originali composizioni floreali e un’artista realizzerà splendide illustrazioni floreali. Gusto e udito saranno piacevolmente stimolati da musiche e catering a tema.
Infine una stylist presenterà le nuove collezioni di accessori e darà consigli di stile alle clienti, per aiutarle ad avere un look estivo impeccabile. Come vere e proprie modelle, le clienti potranno mettersi alla prova o semplicemente giocare, davanti a un obiettivo fotografico, per realizzare divertenti e colorati ritratti effetto Pop Art.
Louis Vuitton “Senses in Blossom” proseguirà poi il proprio viaggio nei negozi Louis Vuitton in varie città d’Italia: Roma, Napoli, Palermo e Bari. Un’esperienza unica da non perdere!
Sito ufficiale Louis Vuitton: www.louisvuitton.com
Inserisci un commento
Devi loggarti per scrivere un commento
Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!