Il giardino fiorito dei gioielli My Vice

Il giardino fiorito dei gioielli My Vice

Un rigoglioso giardino immaginario è il tema di ispirazione di My Vice, dove fioriscono nuovi gioielli che celebrano la natura: parure in oro e smalti colorati, per far emergere la femminilità più romantica e sensuale. Ecco i bouquet di corolle delicate, che sbocciano sulle collane oversize della Collezione Gaia: catene lunghe da indossare anche a doppio giro, in abbinamento agli orecchini pendenti e ai bracciali in parure.
L’eleganza dei bijoux continua con i petali dai toni freschi e vivaci, per riflettere l’incontenibile bellezza delle superfi ci in oro, diamantate, poi decorate a smalto e, infine, arricchite da pietre semipreziose. Nel giardino delle meraviglie di My Vice, poi, arrivano i battiti d’ali della Collezione Eden: farfalle multicolore, briose e leggiadre che adornano i pendenti di collane e orecchini, diventano charms sui bracciali e dettagli chic sugli anelli che assumono dimensioni importanti.
Con il loro caleidoscopio di smalti colorati, che attinge a toni vibranti e seducenti come il rosso lampone, il verde mela, il blu indigo, trasmettono un messaggio idilliaco di libertà, reso materico dalle lavorazioni orafe accurate.

Sito ufficiale My Vice: www.myvice.eu

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Anniversary per My Vice
  2. L’affinità dei gioielli My Vice con la bellezza femminile
  3. I gioielli Misis hanno il mare dentro
  4. L’emozione di Comete Gioielli
  5. Voglia di charms?Pandora presenta piccoli gioielli in vetro di Murano

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!