Dorella il nuovo ciondolo di Alcozer
Dolcissima e super fashion ecco le due caratteristiche che rendono Dorella, il nuovo ciondolo di Alcozer, unico e inimitabile grazie anche alla possibilità di cambiare e look a secondo del momento.
Dorella, infatti, è un ciondolo in metallo con testa e gambe snodate alla quale si possono applicare, mediante magneti, diversi modelli di abiti e acconciature.
Una creatura al femminile, l’amica che non ti lascia mai e che ti accompagna ovunque, un portafortuna che, a seconda del suo abbigliamento, cambia insieme a chi la indossa, a seconda delle varie occasioni. I vestitini sono super alla moda, colorati e impreziositi da strass Swarovski. Dorella a ogni mise cambia anche l’acconciatura che è bionda e sbarazzina e di volta in volta diventa a caschetto, con cerchietto, o sofisticato chignon.
Dorella viene fornita con vestito base, un semplice ma elegante abitino nero opaco con strass, e un filo di raso per appenderla al collo.
Le varianti degli abiti comprendono un vestito da cocktail, uno shopping, un outfit dance, uno da picnic, uno study e uno adatto ai momenti home.
Il packaging contiene un vestito e una acconciatura e un simpatico cartoncino guardaroba con immagini delle varianti di abiti.
I materiali con cui è realizzata Dorella sono: anallergici e soprattutto privi di nichel. In ottone argentato.
L’intercambiabilità dei vestiti e delle capigliature è semplice grazie all’impiego dei magneti che assicurano una tenuta a prova di imprevisto. Dorella è un accessorio che si fa notare ma non impiccia, perché è alta solo 10 centimetri.
Inserisci un commento
Devi loggarti per scrivere un commento
Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!