Swarovski non solo gioielli
Conosciuto per i suo meravigliosi oggetti in cristallo che spaziano dagli animaletti, ai vasi, vassoi per la casa e dopo essersi buttato con successo nei gioielli, è arrivata anche la collezione di orologi. Ma come si addice a un marchio che ama stupire anche questa proposta è assolutamente unica ne sul genere. D:Light è un modello futuristico che offre una visione innovativa del concetto di tempo, unendo le tecnologie elettroniche al design di gioielli. Questa nuovissima creazione unisce le funzioni di un suggestivo orologio, a un bracciale.
Il quadrante rettangolare è un vero e proprio schermo di cristallo composto da 171 esclusivi cristalli taglio Xilion, mentre la trasparenza delle montature accentua il suo mistero. Come per magia l’ora appare sfiorando semplicemente il cabochon a cigno. I cristalli cambiano colore, si illuminano, brillano e mostrano le ore e i minuti attraverso le linee punteggiate. Data e lancette non ci sono, è stata mantenuta solo la funzione di orologio 12 o 24 ore. Grazie al bracciale in acciaio color oro, con maglie larghe lucide e sfaccettate e la chiusura a farfalla, il modello è reversibile e può essere indossato sia sul polso destro che su quello sinistro.
Per una donna eclettica e cosmopolita, indipendente e moderna che ama la moda ed è attenta ai particolari. L’orologio dorato costa 1.400 euro, quello argentato 1.200 euro.
Info: www.swarovski.com
Inserisci un commento
Devi loggarti per scrivere un commento
Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!