Eberhard presenta Gilda i nuovi orologi da donna
Dal carattere autentico e poliedrico, la collezione Gilda di Eberhard, celebra l’eleganza e l’intraprendenza della donna del nostro tempo. Un armonioso connubio di modernità e tradizione, esaltato dalla morbida curvatura della cassa di forma ellittica e dalla scelta dei materiali. Animato da movimento al quarzo e protetto da vetro zaffiro bombato sferico con trattamento antiriflesso, Gilda è versatile negli accostamenti con le diverse proposte di quadrante, in madreperla o con raffinati appliques di brillanti. I modelli , in oro o in acciaio, vengono declinati anche in varianti con preziosi brillanti sulla lunetta, mentre il fondo, serrato da 4 viti celate, è ingentilito da un delicato motivo floreale.
Il cinturino in alligatore con fibbia personalizzata “E”, o il bracciale Chéri®, dotato di chiusura a scomparsa a due lame ugualmente personalizzata, accompagnano la linea del polso in un sapiente gioco di estetica e design.
In un’esclusiva versione, unicamente disponibile su prenotazione, Gilda si completa inoltre di un prezioso bracciale realizzato su misura: una cascata di 392 brillanti che brillano al polso, per una “Femme Eberhard”. Il prezzo è a partire da 2.000 euro per il modello in acciaio con cinturino in coccodrillo.
Info: www.eberhard-co-watches.ch
Inserisci un commento
Devi loggarti per scrivere un commento
Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!