Ecco i nuovi occhiali da sole Emporio Armani
Nessuna nostalgia. Il messaggio è lanciato alla velocità dello streaming verso il futuro digitale. La moda si fa gioco, movimento, divertimento. Due i modelli. Le forme iconiche, rivisitate in chiave ironica, risultano nette, trasparenti, leggere: una mascherina a goccia ultrapiatta per lui e un occhiale tondo oversize per lei. Il logo ‘30° EMPORIO ARMANI’ sulle lenti e l’aquila in metallo sulle aste sono note caratterizzanti. Come un’esplosione di pixel, la scelta dei colori è sorprendente: rosa, rosso, viola, verde. I toni soft del marrone, grigio specchiato e fumo ampliano la gamma. Gli occhiali saranno disponibili a partire da metà ottobre, nella versione monocroma, presso i negozi Emporio Armani, i department store e i migliori ottici. Sempre a metà ottobre verrà lanciato un mini sito web dove sarà possibile creare, attraverso una web experience, il proprio personale modello Emporio Armani 30° Anniversary, mixando a piacere i colori di aste, lenti e logo, ottenendo un’infinità di combinazioni. 1030 pezzi disponibili nella versione customizzata.
Inserisci un commento
Devi loggarti per scrivere un commento
Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!