Scene da un matrimonio con i fiori di Au nom de la rose
La primavera è stagione di matrimoni! Come un abito, per essere scelti i fiori vanno provati e “toccati con mano”. Per questo la boutique “au nom de la rose” in via mercato a Milano- da martedì 16 aprile a domenica 5 maggio – festeggia gli sposi ed espone tutta la bellezza degli addobbi per il matrimonio.
La boutique è stata completamente trasformata, e tra bouquet e centritavola, in vetrina si può anche ammirare un bellissimo abito da sposa firmato dalla stilista Luisa Beccaria. L’obiettivo del progetto? Poter fare vedere e toccare con mano ai futuri sposi tutto ciò che au nom de la rose è in grado di fare per il giorno più importante della loro vita, quello del fatidico sì. «Abbiamo pensato che foto e cataloghi fossero un modo freddo di raccontarsi», spiegano da A au nom de la rose. «Per questo abbiamo optato per le 3 dimensioni, in modo che gli sposi si rendano conto con i propri occhi. L’idea è anche di fare capire, in modo semplice e immediato, che possiamo fare di tutto e per qualsiasi budget: dai più piccoli ai più importanti».
L’appuntamento per i futuri sposi – ma anche per tutti quelli che sognano a occhi aperti e per i più curiosi – è alla boutique au nom de la rose di via Mercato 20, fino al 5 maggio.
Inserisci un commento
Devi loggarti per scrivere un commento
Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!