Regali di Natale firmati Canadiens
Mescoliamo calore, praticità e una spolverata di leggerezza. La ricetta del look perfetto per il week end fuori porta richiede ingegno e semplicità. Canadiens li esercita entrambi proponendo due capi versatili per stile e plus tecnici.
Si richiude in una busta, o meglio in una ‘air bag’ la down jacket Joffrey firmata Canadiens. Il fit asciutto e il cappuccio staccabile la rendono un capo trasversale, adatto a ogni momento e a ogni look: dal trekking, al dopo sci, all’aperitivo serale. L’imbottitura tubolare di ispirazione Eighties in puro piumino d’oca 90% e piumette 10% è il segreto della sua leggerezza e ‘compattabilità’. Pochi gesti sono sufficienti a ridurla in ‘modalità bagaglio’ nella sua pratica bag.
Stesso rapporto 90/10 anche per la composizione dell’imbottitura della cuddles scarf. Una coccola soffice e glamour che al grigio fumo accosta la nota romantica del bianco neve. Un’indispensabile alleata contro il freddo, sempre pronta a ridursi in borsa grazie alla leggerezza e al volume versatile del piumino d’autore Canadiens.
Inserisci un commento
Devi loggarti per scrivere un commento
Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!