Odd Molly sfila a New York
Il marchio svedese Odd Molly, ha sfilato per la prima volta a New York accanto a importanti brand americani di fama internazionale come Tommy Hilfiger, Carolina Herrera, Vera Wang, Isaac Mizrahi, Narciso Rodriguez e Anna Sui.
La nuova collezione Spring/Summer 2011, è stata presentata in passerella combinando alla perfezione il look folk-cosmopolita tipico del marchio con i colori vintage, le fantasie romantiche e gli strati sovrapposti caratteristici della nuova collezione.
Sicuramente Odd Molly è un marchio rivolto a un target giovane, che ancora deve raffinarsi e perfezionare alcuni arditi abbinamenti come lo slip in seta accostato alla maglia a maniche lunghe tempestata di pietre o gli improbabili baby doll accompagnati alle parigine argentate. Ci ha stupito positivamente però, l’interessante uso delll’uncinetto nei deliziosi vestitini e nei cardigan, così come gli abiti zingareschi; che sono un vero patchwork di stoffe e colori che donano al look un’aspetto vintage che oggi va tanto di moda.
Inserisci un commento
Devi loggarti per scrivere un commento
Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!