Michelle Williams per Louis Vuitton
L’ultima campagna pubblicitaria di Louis Vuitton accende i riflettori sui due nuovi modelli di borse della Maison, la W e la Capucine, in una serie di scatti del fotografo Peter Lindbergh.
La grafica W, con le sue linee audaci e l’innovativo mix di materiali, che presenta una versione fresca dell’iconico motivo Monogram, e la femminile e senza tempo Capucine, che incarna alla perfezione il savoir-faire pellettiero della Maison. Valori e simboli richiamati dalla presenza negli scatti di un baule antico Louis Vuitton.
L’eccezionale bellezza di Michelle Williams, che indossa una sottoveste in pizzo e un cappotto della collezione Autunno/Inverno 2013/2014 disegnata da Marc Jacobs per Louis Vuitton, irrompe negli intensi e vibranti ritratti di Peter Lindbergh.
L’attrice è stata scelta da Louis Vuitton per lo spirito indipendente e anticonformista, che ne ha scandito la carriera, facendola emergere tra le stelle di Hollywood per eccezionale talento, la passione per il proprio lavoro e la scelta di ruoli impegnativi e originali.
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