Lo stile in camping secondo Dsquared2
Puoi chiedere a una donna di seguirti fuori città, ma non puoi chiederle di rinunciare alla sua femminilità, questo è il fil rouge della sfilata primavera/ estate 2010 di Dsquared² . La donna in versione chic e glamour nel più comune camping, senza rinunciare allo spettacolo della natura e contemporaneamente al comfort di un hotel a 5 stelle.
Una donna incapace di rinunciare ai suoi abiti più belli questa campeggiatrice glam infila nello zaino un po’ di tutto, mixando sapientemente capi casual con abiti da sera che ricordano, per i corpini avvitati e i volumi delle gonne, gli anni Cinquanta.
I must sono sexy shorts in jeans o cotone cerato, abbinati a t-shirt, canotte e costumi interi con ricami di formiche in cristallo, insetti in paillettes e pietre cangianti, camicie scozzesi e stivaloni. Per la sera, invece, abiti in chiffon e seta duchesse dai volumi importanti, finemente plissettati e decorati con maxi spille in cristallo. In alternativa, micro abiti drappeggiati “effetto corteccia” percorsi da insetti e libellule dai colori smeraldini o decorati con origami fatti a mano d’ispirazione floreale. Completano i look da sera stivaletti e saldali in PVC borchiati.
Perchè non dobbiamo mai dimenticarci di essere donne neanche in montagna.
Info: www.dsquared.com
Inserisci un commento
Devi loggarti per scrivere un commento
Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!