La Dogs Bag di Gilli

La Dogs Bag di Gilli

Gilli scende in campo contro l’abbandono dei cani e lancia un messaggio d’amore universale. La Maison milanese, da sempre attenta ai temi di solidarietà sociale, stavolta si schiera a tutela del migliore amico dell’uomo.

Un amore, quello per gli amici a quattro zampe, testimoniato anche dai simboli storici di Gilli, fra cui campeggia il bassotto,  “mascotte” del brand in tutto il mondo. Gilli lancia il suo monito e si fa portavoce dell’iniziativa con un pezzo della collezione, la Dogs Bag, dalla cui vendita una parte del ricavato verrà devoluta a Liberdog, Associazione che si propone di creare un movimento di opinione pubblica in favore della tutela e della salvaguardia degli animali e dell’ambiente, difendendo qualsiasi specie da ogni crudeltà e abuso.

Fondata nel febbraio 2010, provvede alle cure, all’alloggio, ai pasti e all’adozione – anche a distanza – dei trovatelli, grazie anche all’aiuto di volontari che non fanno mai mancare le coccole  e le attenzioni di cui questi ospiti hanno bisogno. Morbida, capiente e  impreziosita da impunturate sagome eleganti di razze canine, la Dogs Bag è una borsa raffinata e ricercata che esprime amore, tenerezza, attenzione per i cani, insieme ad eleganza e stile. La borsa sarà in vendita a Roma in Piazza di Spagna 1, mentre a Milano Gilli dedicherà una delle vetrine della boutique di Via della Spiga 5 all’installazione dell’artista Fabrizio “Bixio” Braghieri. Gilli, con la Dogs bag ed ESODOG celebra e omaggia l’amico più fedele dell’uomo, in un momento dell’anno per lui particolarmente difficile. Il prezzo della borsa è di 590 euro.

Sito ufficiale Gilli: www.gilli.it

Dogs Bag Gilli per Liberdog

Dogs Bag Gilli prezzo 590 euro

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

  1. Gilli e la nuova linea Dressage
  2. Gilli for Africa
  3. Gilli e la borsa Handmade in Italy
  4. Gilli presenta la Coca-Cola Cube
  5. Tutti al mare con Gilli

Inserisci un commento

Devi loggarti per scrivere un commento

Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!