La collezione A/I 2013-14 di Le Pandorine
Sagome sorprendenti, grafiche spiritose, materiali innovativi, sono le caratteristiche che rendono poliedrica la nuova collezione di Le Pandorine proposta per la stagione A/I 2013-2014, dove tessuti e modelli unconventional prendono forma in un turbinio di colori e giochi inconsueti. Il progetto delle Bags on the Bags, che si ispira ad uno scambio di ruoli tra immaginazione e realtà, è solo parte di questa collection che prevede il ritorno di modelli classici in nuove versioni accanto ad assolute novità dalla fantasiose texture.
Una collezione ricca nel volume e nelle forme dove materiali particolari come la color: black, il metal e il poliuretano rompono gli schemi, ammaliando. Il piumino trionfa nei modelli Classic, Mad e Borsone Weekend per regalare a tutte le donne una sensazione di leggerezza e di calore; il tessuto felpato reinventa lo storico modello della Classic conferendole un tocco street – casual, mentre il metallic e l’ecopelle cangiante esaltano lo stile raffinato di un accessorio dal tono professional e molto chic. Il poliuretano spalmatoaffascina e stupisce nel modello anticonformista Sa.Bo Bag le cuciture si annullano e l’ecopelle cede il posto alla gomma termosaldata declinata nei colori autunnali e con una graziosa chiusura a forma di fiore dal tocco glamour. Una novità interessante arriva anche dall’originale strong>neoprene con cui Le Pandorine confezionano borse leggere, facili da modellare e difficili da stropicciare.
Per la prossima stagione fredda il guardaroba di Le Pandorine si anima di forme originali tra cui emergono le nuovissime. La prima è una borsa in ecopelle cangiante dal tono professional e dai dettagli raffinati grazie alle due cerniere laterali che ne aumentano la capienza, lasciando intravedere gli inserti con colori a contrasto. La Mini Work si distingue per la sua sagoma delicata che ricorda una busta da lettera con chiusura a calamita o a fessura, da portare a tracolla o a mano. La Luxury si reinventa dando libero sfogo a stelle e catene per illuminare il look con un tocco soft rock mentre le Mad regalano una doppia versione in piumino reversibile o in ecopelle con manici regolabili.
La seconda edizione della collezione accessori extra veste la donna “da capo a piedi” con due pezzi irrinunciabili: in eco montone e in piumino e lana tricot. Le borse parlanti di Le Pandorine sono pensate per donne dinamiche, che amano indossare l’accessorio con stile inedito ed esibire il proprio motto con un tocco di vivacità e spensieratezza.
Inserisci un commento
Devi loggarti per scrivere un commento
Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!