I colori neutri di Giorgio Armani per la p/e 2012-13
Anche Re Giorgio ci svela la sua Campagna stampa di questa primavera! Piccole chicche che ci aiutano a non sbagliare nel cambio degli armadi, lasciando i colori che ancora una volta sono di moda e abbandonando quelli ormai passati per non sbagliare un colpo con un occhio anche al portafoglio.
Lavorando con una luce intensa ma naturale e inquadrature ravvicinate dal sapore cinematografico, i fotografi Mert Alas & Marcus Piggot hanno realizzato immagini a colori dal fascino grafico ed essenziale. Lo spazio è come annullato, ridotto a quinta appena percettibile; le ombre sono morbide e precise. A emergere, in primo piano, i due protagonisti. Roc Barbot e Saskia De Brauw, e la fusione perfetta tra abito e persona. Il risultato è un distillato iconico dello stile Giorgio Armani.
La campagna debutterà a livello mondiale sulle riviste di moda e lifestyle a partire da gennaio.
Inserisci un commento
Devi loggarti per scrivere un commento
Non sei ancora registrato? Allora clicca qui!