Siamo tutti invitati alla sfilata primavera/estate 2011 di Gucci
Non è nostra abitudine parlare delle aperture di store di lusso nel mondo, ma quando questo avviene nel web, in modo totalmente nuovo e rivisitato, il discorso cambia.
Gucci, pioniere nello shopping online di lusso fin dal 2002, ha aperto una nuova boutique digitale su gucci.com. Dopo 18 mesi dedicati al rinnovamento sotto la guida del Direttore Creativo Frida Giannini, la nuova destinazione retail online – gucci.com – integra perfettamente ricchezza di contenuti con esperienza d’acquisto online e social network, garantendo ai suoi 2,5 milioni di visitatori mensili la medesima esperienza di stile e di attenzione al cliente che si vive entrando nelle boutique Gucci di Roma, Tokyo, New York, Londra e Shanghai. Da provare, quindi, il lusso stando comodamente a casa propria. In più Gucci darà la possibilità a un pubblico virtuale di assistere alla sfilata del 22 settembre, attraverso l’E-vento Gucci Connect su gucciconnect.com.
Gucci offre ai propri fan l’opportunità di assistere al fashion show, e di interagire con il marchio, attraverso la tecnologia che gestisce i social network della maison. A partire dal 1 settembre, gli ospiti virtuali potranno registrarsi su gucciconnect.com per ricevere un biglietto virtuale che darà loro accesso – in qualità di ospiti virtuali, appunto – all’E-vento della sfilata di Milano il 22 settembre 2010 per la presentazione della collezione Donna Primavera Estate 2011 creata da Frida Giannini.
La nuova boutique digitale è: www.gucci.com.
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